Bentornato a Paolo Ridella!

Bentornato a Paolo Ridella!

Paolo Ridella, già Corporate Manager e membro del CdA di B. M. Tecnologie Industriali, ritorna in BM per abbracciare il progetto industriale Almaviva per la digitalizzazione e l’ottimizzazione dei processi del Servizio Idrico Integrato e dei mercati adiacenti.

Paolo Ridella è riconosciuto come uno dei massimi esperti dei processi del SII. Ha contribuito, iniziando oltre 30 anni fa, allo sviluppo delle attività di monitoraggio e modellazione delle reti idriche e fognarie.

“Il mercato del SII è in piena evoluzione e il PNRR rappresenta l’inizio di un percorso molto più complesso di digitalizzazione in cui la capacità di generare e gestire dati sarà sempre più importante – evidenzia Ridella – ho deciso quindi di aderire al progetto Almaviva per contribuire a farla diventare il riferimento nazionale superando l’attuale frammentazione del mercato. Si tratta per me di una nuova sfida che mi vedrà di nuovo al fianco di Franco Masenello e Alessandro Zurla”.

“Le sfide del progetto Almaviva sul mondo idrico sono impegnative e intense – chiosa Franco Masenello – avere Paolo Ridella al mio fianco permette a me, BM, 2f, di affrontarle con maggiori competenze e abilità professionali con generazione di valore sul nostro gruppo e sul mercato”.

No Comments

Post A Comment