Grande partecipazione per la prima tappa dell’IWS Italian Water Tour 2024

Grande partecipazione per la prima tappa dell’IWS Italian Water Tour 2024

Grande partecipazione per la prima tappa dell’edizione 2024 dell’𝗜𝗪𝗦 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻 𝗪𝗮𝘁𝗲𝗿 𝗧𝗼𝘂𝗿, evento organizzato da AlmavivA, BM e 2f Water Venture in collaborazione con Acqua Novara VCO che si è svolto giovedì, 1 febbraio presso la suggestiva sede dell’Arengo del Broletto, nel cuore della cittadina piemontese.

Nel corso dell’evento, organizzato nell’ambito del ciclo di incontri patrocinato da Utilitalia e ANEA, e con la partnership di The European House Ambrosetti e Vodafone Business, sono state presentate case histories di successo del Servizio Idrico Integrato con particolare riferimento al territorio. Le Tavole rotonde che hanno ospitato rispettivamente Direttori e Amministratori sono stati due momenti di confronto dedicati rispettivamente alla pianificazione degli interventi delle water utilities alle strategie dei gestori per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità prefissati.

Nel video dedicato all’evento intervengono Emanuele Terzoli, Daniele Barbone e Andrea Volpe, rispettivamente Presidente, Amministratore Delegato e Direttore Generale della water utilities novarese.

Il prossimo appuntamento con l’IWS Italian Water Tour sarà con la tappa ospitata da CAFC, a Udine, presso il proprio Centro Convegni, giovedì, 29 febbraio.

Per programma e iscrizioni: http://bit.ly/IWSitalianwatertour_Udine

 

 

No Comments

Post A Comment